analisi dei dati Fligby

COSA CI DICE L’ANALISI DEI DATI DI FLIGBY?

Fligby presenta un sistema di profilazione game based, ma cosa ci dice la sua analisi dei dati? Cosa rende Fligby uno strumento efficace e affidabile dal punto di vista scientifico?

Profilazione basata sul gioco: analizzare i dati degli utenti di FLIGBY 

La profilazione basata sul gioco di FLIGBY offre un’opportunità di ricerca unica, perché basata su osservazioni non intrusive che producono risultati imparziali.
Nell’intervista del Dr. Zoltan Buzady, Direttore Accademico di FLIGBY, a Mark Wilson, Esperto di Dati di Business Analytics e MBA sono stati evidenziati alcuni aspetti:

  • Cosa rende unico il set di dati FLIGBY e perché è interessante?
  • Cosa è stato scoperto analizzando i set di dati di migliaia di giocatori?
  • Il background dei giocatori e la scelta fuori dal gioco influiscono sull’esito del gioco?
  • In che modo gli obiettivi e i risultati della simulazione FLIGY sono correlati alle capacità di leadership, al sesso, all’età e alla nazionalità? E in che modo questo è rilevante per l’analisi predittiva delle risorse umane?
  • La metodologia innovativa dell’osservazione non intrusiva di FLIGBY di 29 capacità di leadership è davvero affidabile e indipendente?
  • La motivazione e la curiosità verso l’apprendimento di Flow migliorano effettivamente le capacità di leadership dei giocatori?
  • Perché il set di dati di FLIGBY è davvero unico?

 

 

FLIGBY è davvero sia un gioco che una simulazione!
Sulla base dell’esperienza di molti giocatori, appartenenti al mondo degli affari e delle ONG, è possibile dire che la trama del gioco rispecchia tipiche situazioni reali, rendendo FLIGBY una vera e propria simulazione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.