, ,

Perché-come-cosa: definire la missione di FLIGBY di Zad Vecsey

perché come cosa FLIGBY

Spiegare FLIGBY basato sull’approccio “Inizia con il perché” di Simon Sinek

“Perchè-Come-Cosa” è l’idea di Simon Sinek di comprendere lo scopo di un prodotto o di un servizio. Ha introdotto questo quadro come un concetto chiamato “Golden Circle“. Il Golden Circle è più di una gerarchia delle comunicazioni. I suoi principi sono profondamente radicati nei principi del processo decisionale umano. Il funzionamento del Golden Circle si adatta perfettamente a come funziona il nostro cervello. Come spiega Sinek, “… il Golden Circle può essere utilizzato come guida per migliorare notevolmente la leadership, la cultura aziendale, le assunzioni, lo sviluppo del prodotto, le vendite e il marketing. Spiega la lealtà e come creare uno slancio sufficiente per trasformare un’idea in un movimento sociale “.

La direzione di ALEAS Sims., California, ha spiegato la missione di FLIGBY insieme al Golden Circle nel modo seguente:

PERCHE’? Costruire ambienti lavorativi migliori e un mondo migliore

Contrariamente a quanto molti di noi credono, la felicità non ci accade semplicemente. È qualcosa che facciamo accadere e deriva dal nostro fare del nostro meglio mentre raggiungiamo obiettivi stimolanti e significativi. Ecco come le generazioni Y e Z trovano il loro flusso : lavorare per una causa, non solo per vivere.

COME? Costruire leader migliori! FLIGBY sviluppa competenze di leadership che promuovono il Flow

La leadership può fare davvero la differenza: ha la capacità di migliorare la qualità della vita. Abbiamo bisogno di leader che credano in obiettivi a beneficio, altri, non solo se stessi. Leadership promuove il flusso crea un ambiente in cui le persone apprezzano il proprio lavoro e crescono nel processo di realizzazione. Il nostro test psicometrico basato sul gioco, misura e sviluppa capacità di Leadership che promuovono il flusso.

CHE COSA? Trasformare lo sviluppo della leadership

FLIGBY è il programma Flow ufficiale per i decision maker, sviluppato in collaborazione con il Dr. Csikszentmihalyi . Il formato di simulazione, combinato con analisi utente avanzate basate sui dati, aiuta i leader a capire come si comportano e l’impatto su quelli che conducono. FLIGBY ridefinisce lo sviluppo della leadership per preparare gli utenti alle sfide del 21 ° secolo.

Quale problema sta risolvendo FLIGBY?

Le pratiche di leadership tradizionali non supportano la crescita sostenibile e non promuovono il flusso: lo sviluppo della leadership tradizionale non affronta le questioni fondamentali che incidono sulla motivazione e sulle prestazioni sul luogo di lavoro. Il suo focus è sull’ottimizzazione dei ruoli all’interno delle strutture esistenti sulla base di idee inflessibili sulle migliori pratiche, piuttosto che sulla creazione di un ambiente in cui le persone apprezzino il proprio lavoro e crescano nella capacità di affrontare sfide sempre più complesse.

Gli approcci tradizionali allo sviluppo della leadership non supportano l’apprendimento esperienziale – La leadership ha un’enorme influenza sullo status dei dipendenti e sul loro futuro. Lo sviluppo della leadership classica considera la leadership troppo “seria” per lasciare spazio all’apprendimento esperienziale.

Qual è la soluzione di FLIGBY?

FLIGBY è progettato secondo i principi di Good Business. Good Business allinea le pratiche di un’azienda a valori autentici. Good Business crea le condizioni per il flusso di lavoro. FLIGBY aiuta gli utenti a esercitarsi e affinare le capacità di leadership per Good Business.

FLIGBY è il “simulatore di volo” della gestione delle persone. Promuove le prestazioni individuali e organizzative e offre un modo coinvolgente per analizzare le conseguenze in tempo reale delle decisioni manageriali. FLIGBY offre una pratica sofisticata in un ambiente sicuro. Può comprimere 8 mesi di esperienza di gestione reale in 6 ore di apprendimento basato sul gioco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.