SCOPRI FRIDAY NIGHT AT THE ER
Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della nostra grande novità: Friday Night at the ER. Abbiamo visto di cosa si tratta, ovvero di un serious game che utilizza la metafora dell’ospedale per mettere alla prova la capacità di collaborazione tra i membri del team. Abbiamo parlato dei suoi vantaggi e degli ambiti applicativi.
Oggi approfondiamo ancora di più questo fantastico strumento formativo con un video. Scopri Friday Night at the ER!
Con Friday Night at the Er è possibile organizzare dei team building in presenza innovativi e divertenti che consentiranno alle persone di allenare le proprie capacità, riflettere, condividere suggerimenti con i colleghi, e allo stesso tempo divertirsi. Grazie a Friday Night at the ER è possibile:
- insegnare alle persone a collaborare oltre i confini funzionali per raggiungere gli obiettivi del sistema,
- migliorare la collaborazione tra le unità aziendali,
- aumentare la consapevolezza degli ostacoli e dei fattori di successo nei processi aziendali
- aiutare le persone a rompere la mentalità a silos
Il gioco è utile a persone di tutti i settori e con vari livelli di conoscenza ed esperienza.
Durante il debriefing si ragionerà insieme sull’esperienza di gioco appena conclusa, sugli ostacoli incontrati e sulle strategie migliori per affrontarli e superarli. I temi centrali su cui si rifletterà sono: collaborazione, innovazione e il processo decisionale basato sui dati.
Vuoi organizzare un laboratorio nella tua azienda? Manda una mail a contatta@capoleader.com per avere tutte le informazioni.
Cosa aspetti? Scopri Friday Night at the Er!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!